Saturday, December 01, 2007

ARIFidenza addio

E di nuovo. I miei messaggi sono nuovamente stati modificati e cancellati dal forum ARIFidenza e tutto perchè, naturalmente, critico l'innominabile e l'amministrazione del Forum che continua a mettere il bavaglio a chiunque osi muovere critica al PMR. Di conseguenza, lamentandomi di essere stato modificato o censurato l'amministratore (nome e cognome please?) mi ha messo una ammonizione pubblica. Caro amministratore di ARIFidenza, cancellami dal tuo forum. Se vuoi imbavagliarmi per difendere terze persone allora escludimi, non ammonrmi nemmeno. Un bel cartellino rosso. Me ne vado, cancellatemi come è stato fatto per il Forum ARI. Se vedete il mio call IZ1CRR come userid inibitemi quelunque forum. E se avete qualcosa da dirmi venite a farlo qui che io non censuro nessuno. Vergogna !

Come da mia richiesta sono stato escluso dal forum. Peccato abbiano cancellato anche il mio ultimo post dove spiegavo perchè me ne andavo e dove altri amici offrivano la loro solidarietà. No, non voglio far parte di un altro "parco buoi". Sembra di essere gestiti da cinesi o birmani che censurano tutto.

9 comments:

ik7jwy said...

A prescindere dalla vicenda "innominabile", questa volta pare anche a me che gli amministratori del forum ARIfidenza abbiano esagerato. Mi riferisco anche alla cancellazione delle risposte di IT9BLB, che tutto mi sembravano tranne che offensive. Non sono ancora riuscito a darmene spiegazione. Mah !

ik2duv Giorgio said...

Spero di sentirVi nel 40/ 80 e speriamo di martellare ...
ciao

ik2duv Giorgio said...

dimenticavo (anche se non interessera' a nessuno) ho predisposto un nuovo Forum non di vendita all'indirizzo
http://ik2duv.forumattivo.com/index.htm

i121171 said...

Verissimo JWY, non capisco proprio perchè cancellare giuseppe BLB che è sempre molto garbato. per giunta si sta imbavagliando due manager ARI (CRR e BLB), incredibile ! Se nemmeno noi possiamo criticare dall'interno figuriamoci dall'esterno. Come si vede che noi due non facciamo parte degli intoccabili eh !

it9blb said...

Maury, lascia stare i manageriati: abbiamo quasi sempre contribuito alla vita del forum nella veste di Radioamatori e di soci ARI e, personalmente, mi guarderei bene dall'aspettarmi qualcosa da quel ruolo del tutto occasionale e temporaneo. In tali normalissime vesti, nessuno dei due ritengo che meritasse un PORCATA del genere. Ancora più denigrabile e ingiustificabile la vigliacca "esecuzione silenziosa" del comando DELETE senza un minimo di contatto per darne notizia e/o la minima spiegazione... un'azione di rara meschinità e piccineria.
Pazienza.... la vita continua...

iv3hls Alessandro said...

Maurizio... io sto' dalla tua parte!

:-) Alex

i121171 said...

Bene come da mia richiesta il mio account è stato cancellato da ARI Fidenza. peccato che abbiano tolto anche il mio ultimo post "me ne vado" in modo tale che gli utenti capissero il perchè della mia partenza. Ma tant'è, nemmeno un amministratore s'è sognato di darmi una minima giustificazione al bavaglio. Vergogna ! E pensare che si ritiene responsabile chi scirvie il messaggio per il contenuto, se quindi io son responsabile di quello che scrivo allora perchè dovermi censurare ? Vergogna. Non voglio far parte di un nuovo "parco buoi" !

IV3YER said...

mi dispiace maury ma oramai non ci possiamo aspettare altro comunque quello che posso dirti che continuiamo per la ns strada ...siamo
sicuri di avere la ragione dalla ns.

Luigi iv3yer

5z4es/iv3sbe said...

Provo solo vergogna per gli ARIFID moderatori.

io comunque continuo a tampinarli!

W Cuba W il pampero!

Ciao Maury