Thursday, October 11, 2007

Realistic arrivato

Dunque il Realistic di cui al post è arrivato. E' lì fermo al POBox in attesa che vada a ritirarlo. Dovrò constatare le condizioni della spedizione e dell'apparato una volta acceso. Speriamo bene. Vi farò sapere quanto prima le mie impressioni. Potrebbe essere un validissimo apparato che, per quanto usato, compete alla grande con le radioline cinesi (che senza una adeguata antenna ed in spazi aperti son parecchio sorde). A presto.

Technorati Tags: ,

2 comments:

i8 042/RC said...

Sicuramente epidermicamente il Realistic DX 160 lo senti più radio rispetto ad una "cineseria".Ho iniziato con un Geloso G 4/216 e ne percepisco le affinità strutturali,ma considerato il costo, lo sfizio di provare un Degen DE 1103 me lo leverei pure.Ciao Maurizio attendiamo INFO sugli hrd effettuati con il nuovo arrivato.

i121171 said...

Ciao, lo sfizio del DEGEN me lo sono già tolto due anni fa, c'è il post del 10 dicembre 2004 in questo blog. Attualmente lo uso per ascoltare le radio in FM !!! Bello il G4/216 quanto mi piaceva a quei tempi. Io usavo un FR50B. A presto con il Realistic acceso !