Wednesday, October 03, 2007

IOTA: nuovo sistema di accredito

ENTRATA IN FUNZIONE DEL
NUOVO SISTEMA DI ACCREDITO IOTA


Dall'1 ottobre i partecipanti allo IOTA che si sono debitamente registrati sul sito, sono abilitati al caricamento dei QSO on-line.

Se ritenete di non avere sufficiente padronanza della lingua inglese, siete pregati di scaricare, stampare e seguire con attenzione le istruzioni contenute nella "Guida alla procedura di accredito"
disponibile su www.rsgbiota.org (sezione Help).

Grazie per l'attenzione

Mauro Pregliasco, I1JQJ

6 comments:

Anonymous said...

Grazie Maury!!

73 Fabio
iz8ftw

i121171/IZ1CRR said...

Prego, ho già provato ad inserire le mie ultime conferme. Sembra funzionare benissimo e con facilità.
73 Maury

IZ2ELV said...

Pensa un pò Maury,
ci sono riuscita anch'io!!!!!
Comunque se adesso sono nello Iota lo devo a te e non finirò mai di ringraziarti!
73 de iz2elv

i121171/IZ1CRR said...

Mi fa piacere tu sa nello IOTA. Vorrei vedere tanti italiani interessati a questo splendido diploma. Il fatto che poi tu ti sia appassionata è solo merito tuo, io ho solo dato l'input
73 Maury

IZ2ELV said...

E' vero, tu mi hai dato l'input, ma mi hai anche spronato a non dormirci sopra, a raggiungere il traguardo del primo Iota Award nel più breve tempo possibile e così è stato.
Ma a te non devo solo questo; mi hai insegnato soprattutto ad operare in HF: lavorare le stazioni DX, le frequenze Iota, operare in split, il cluster... e molto altro!
Quando tra amici regna il vero Ham Spirit, lasciamelo gridare al mondo!
Quindi.... GRAZIE MAURY!
73 de iz2elv Emanuela

i121171/IZ1CRR said...

Non esagerare altrimenti... blush...