Wednesday, October 17, 2007

Ancora escluso dal Forum ARI !!!

Sono passati più di tre mesi dalla mia esclusione (peraltro discutibile) dal Forum ARI a seguito di un post giudicato inappropriato. Nonostante i miei ripetuti messaggi email all'Amministratore del sito web, tal Italia Kilo Uno Papa Mike Radio e per conoscenza a Pregliasco e Sanna (che saranno ben impegnati in altre faccende ben più importanti), dal sopracitato Amministratore non ho mai ricevuto risposta (se non minacce di querele !!!) ed a quanto pare anche le sollecitazioni esterne per essere riammesso al Forum ARI non hanno sortito effetto.
Adesso vorrei sapere se questa purga ha una scadenza, se il suo mandato ha una scadenza o se devo andare in ginocchio a Casale de Compostela per essere riammesso al Forum di una Associazione di cui sono socio e manager. Vergogna !!

5 comments:

Unknown said...

Porta pazienza , se pensi che anche se sono HB9 sono iscritto a una sezione della Lombardia e nel 2007 NON ho ancora ricevuto un solo numero di RR.
Malgado i tanti e-mail gli incontri anche con ex presidente a Friedrichshafen.. adesso sembra che la colpa sia delle poste svizzera.

Unknown said...

Porta pazienza , se pensi che anche se sono HB9 sono iscritto a una sezione della Lombardia e nel 2007 NON ho ancora ricevuto un solo numero di RR.
Malgado i tanti e-mail gli incontri anche con ex presidente a Friedrichshafen.. adesso sembra che la colpa sia delle poste svizzera.

i121171/IZ1CRR said...

Portino pazienza anche gli utenti di Fidenza perchè a quanto pare il forum è offline, scommetto per cancellare il mio post. A quanto pare il solo nominare il "webmaster" ARI provoca crash ai databases !!! Che tristezza...

Anonymous said...

Ciao da un po' di tempo sono un lettore del tuo Blog che definisco molto interessante.Scrivo perchè conosco personalmente Andrea e devo dire che è veramente una brava persona che oltretutto soffre di un grave disagio fisico dalla nascita. Mi spiace che tutti se la prendano con lui perchè lui fa solo quello che gli viene ordinato di fare. Lui sa benissimo di non essere ne padrone ne il macchinista del treno merci. Segue alla regola le istruzioni che gli sono state impartite dai Capistazione.Credo tu ora abbia le idee piu' chiare.
Ciao e soprattutto buoni DX 73
Franco Prete I1FQH

i121171/IZ1CRR said...

Grazie Franco per essere lettore del Blog. Per tutti i pregi che può avere Andrea ha un grandissimo difetto: non risponde alle mie email di sollecito, questo è indice di pura maleducazione. Per quel che ne so è stato anche invitato "dall'alto" a riattivarmi l'account ma l'invito è stato ignorato. Quindi credo ci sia anche molto di suo in questo atteggiamento. Se lo conosci personalmente invitalo ad agire secondo logica. Più passa il tempo e più si rende antipatico. E tutto ciò non c'entra con i problemi fisici, si riferisce solo alla sua funzione di amministratore del sito ARI. Per quanto mi riguarda può tranquillamente intervenire qui con le sue idee, commenti, repliche. Io non vieto a nessuno di esprimere un parere, non posso dire altrettanto per la censura a cui sono sottoposto.
73 Maury, IZ1CRR