Wednesday, June 20, 2007

Two famous hams

Sapete chi sono questi due tipini ? Dai è facile: quello di destra è famoso, è appena stato come una cozza sullo scoglio di Scarborough ma l'altro, quello a sinistra ? Chi mi risponde per primo avrà una stretta di mano alla convention di Bologna (2008)



Do you know the two famous hams in the picture? Well the one in the right side is quite easy, has been recently on Scarborough but the other one on the left ? The first answer will be prized with a handshake in Bologna, September 2008 hi !


8 comments:

Anonymous said...

DON MILLER!!!!
manu

i121171/IZ1CRR said...

MI servono entrambi i nominativi !

Anonymous said...

a sx W9WNV
a dx K4UJ....o W6RGG
manu

i121171/IZ1CRR said...

Allora W9WNV è il vecchio callsign, adesso ne ha un altro. Incredibile, hai cannato quello di destra ! E pensare che si vede anche il cartellino. Ma poi è famosissimo !!!

IZ2ELV said...

Uff...invecchi, eh!!!!
Quanto pesi!!!
Dunque: AE6IY Don Miller a mancina,
a destra OH2BH...e pensare che l'ho collegato una cifra di volte!!!!
Peccato che non ho un video-trx :)))
Dimmi che ho cannato ancora!!!!!

i121171/IZ1CRR said...

Oh bene... stretta di mano assicurata per settembre 2008 !!! Ci risentiamo al prossimo quiz

IZ2ELV said...

Settembre 2008????
Devo aspettare un anno?
Why?

i121171/IZ1CRR said...

A bologna la premiazione del 40/80 c'è stata il 2 giugno. Quest'anno la convention nazionale è a catania (se non erro), quindi a bolgna ci sarà nel 2008. A meno che non si trovi altre ham situazioni altrove, ma in germania non vengo...