Wednesday, November 21, 2007

Il blog di IV3HLS

Nasce oggi (se non erro) il blog di Alessandro IV3HLS che inizia subito con una foto ed un ricevitore epico, il Drake R4C. Ecco cosa scrive a tal proposito e sposo totalmente le sue parole:
"Avete speso fior fior di soldoni per avere nella vostra stazione l'ultimissimo e super sofisticatissimo apparato giapponese? Vi resta però sempre, sotto sotto, una sottile sensazione di inappagamento? Bene allora compratevi subito un Drake R4C!! Proprio così, affiancate al vosto apparato da 5000€ questo bel ricevitore degli anni '70, e vi farà riscoprire sensazioni nuove e indimenticabili... Modulazioni piene e corpose, come non sentivate da tempo! Notch e PBT che funzionano come pochi, un RF Gain che cancella il QRM di fondo! Regolate il Preselettore, metteteci un altoparlante esterno... e via! Le radio sono passate dalle valvole ai transistor, dai circuiti integrati ai circuiti dsp, questo apparato fonde al meglio la tecnologia valvolare e transistor, fatto per OM, all'epoca costava 1 occhio della testa, dovete provarlo assolutamente!! Oggi gli R4C si trovano ancora abbastanza facilmente, senza optional lo troverete sui 350 euro, prendetelo subito, sarà l'unica radio della vostra stazione che invece di svalutarsi, crescerà di valore!"
Verissimo caro Alessandro, giusto ieri sera un collezionista di dischi ha fatto ascoltare al TG1 la differenza di suono tra il vinile ed il CD, decisamente più caldo il primo. Stesso dicasi per i ricevitori. Io personalmente non amo le ultime uscite e prediligo senz'altro i valvolari. Insomma la scusa dell'R4C era per presentarvi un nuovo blog. Io l'ho già inserito nell'elenco di quelli da controllare spesso.

Technorati Tags: ,

1 comment:

iv3hls Alessandro said...

Grazie per le belle parole Maurizio... sono onorato di essere citato sul tuo blog che reputo di punta e molto, molto interessante...non so proprio come hai fatto a scovarmi dopo poche ore dalla nascita del mio blog!?

Grazie ancora, da parte mia cerchero' di rendere il mio blog sempre fresco e aggiornato!
Alessandro iv3hls