Tuesday, November 06, 2007

E' nato Mattia

Mi scuserete se in questo periodo trascurerò un pò il blog ma è nato Mattia, il mio primogenito ed un papà come me, alla soglia dei 50 anni, sposato da due, dopo aver appeso le cuffie al chiodo, non può non entusiasmarsi. Speriamo che questo fagottino di 2,9Kg nato alle 12:13 del 5 novembre possa seguire un giorno le orme del sottoscritto e diventare un valido SWL. Che dite ? Devo già fargli sentire il suono del CW mentre è nella culla ? Ci penserò !

10 comments:

Eyran Millis 4X4-2238 said...

Congratulation papa Maury !
Good health and education for the new child ,get him quickly to the high speed CW Club ! :-)
73 Eyran 4X4-2238 .

Anonymous said...

CONGRATULAZIONI,
un abbraccio a tutta la famiglia .
Più che imparare subito il cw mi sa che imparerete voi il suo linguaggio notturno, tantissimi auguri di ogni bene.
Helga, in3fhe

Anonymous said...

Maury

Tantissimi Auguri,
Non pensare piu a nulla ...
Pensa solo a Mattia ...
Sara l unica e' vera soddisfazione della vita ... un figlio ...
significa tanto ...

73 Fabio
iz8ftw

Andrea said...

Maurizio, è davvero una splendida notizia, sono molto contento per te. Non so del CW, ma conoscendo l'entusiasmo (ampiamente immeritato, per quanto mi riguarda) del padre, spero di annoverare presto Mattia tra i miei lettori!

Andrea

i121171 said...

Grazie a tutti per le belle manifestazioni d'affetto (verso Mattia ovviamente). Se devo dirla tutta il matrimonio prima (2005) e questo figlio adesso mi hanno precluso ogni possibilità di partecipare a DXpedition che tanto amavo. E come se non bastasse la mia stazione radio è stata sfrattata dalla futura camera del bimbo ! Dura la vita di noi radioamatori.

Manu & Fulvio said...

Se qualche anno fa qualcuno avesse detto che all'alba dei cinquant'anni saresti diventato papà, gli avrei dato del matto!
Mai dire mai! Ed oggi penso che sarai un papà dolce ad affettuoso per Mattia.
Sicuramente saprai anche appassionarlo prima all'ascolto e poi chissà...lo guiderai alla scoperta di dell'Ham Radio!
Auguroni a te e Giuly!

ik7jwy said...

Le mie felicitazioni per l'arrivo del primogenito.
Essendo io padre di due bambine (una di 10 e una di 4 anni), non posso che confermarti che il bello, per la tua attività di radioamatore, viene ora... :-)

Ciao

73 de ik7jwy Arturo

Gabriele said...

vedo adesso la notizia, congratulazioni allora anche alla neo mamma! Ecco perchè hai rinunciato all'isola scozzese... ciao e buon cambio pannolini!

i121171 said...

Non solo la scozzese, caro Gabriele, ma anche quelle in P29 battute dall'amico Derek. Mi sa che per un po' le uniche isole che frequenterò saranno quelle italiane, di comfort dotate. 73

it9blb said...

Benvenuto Mattia e un mondo di sinceri auguri a mamma e papà!!
Concordo con quanto scritto da Arturo IK7JWY: è ora di dedicarsi alle bande basse..... Nei primi due anni di vita di entrambe le mie figlie, ho fatto il meglio della mia attiità in 40/80 e 160 :-))

GL !
Giuseppe, IT9BLB