Monday, September 10, 2007

IOTA 1994

Oggi ho ricevuto tre QSL per tre nuove IOTA. Questo è ciò che mi tiene ancora strettamente in vita con la radio. Amo il programma IOTA da sempre ed ho avuto la fortuna di incamerare diverse isole già dai miei esordi, nel 74. La mia passione per l'ascolto è poi esplosa negli anni 80 e 90 con diverse partecipazioni a contests, più o meno prestigiosi. Domenica scorsa ho ritrovato negli scatoloni dell'ultimo trasloco alcuni diplomi che mi hanno sinceramente emozionato. Questo è uno dei più importanti, allegato ad un piattino in argento, che certifica la vittoria nel Contest IOTA 1994, un primo posto mondiale di cui possto sentirmi fiero. Ma quelli erano tempi in cui non pensavo minimamente nè al matrimonio nè tantomeno all'erede. Ora invece...


No comments: