Monday, February 11, 2008

Censura Forum ARI: 223 giorni

Nessuna novità circa la mia riabilitazione al Forum ARI dal quale sono stato escluso il 3 luglio (fate una ricerca per parola "censura" in questo blog e capirete l'antefatto). Il 26 novembre SNY mandava messaggio a AWX, PVA e JQJ di mettere questa faccenda all'ordine del giorno della prossima riunione ma vedo su RR 2/2008 (forse l'ultima che riceverò) che nella riunione dell'11 gennaio non si è discusso di nulla. Presumo quindi che nessuno abbia messo l'argomento nell'ordine del giorno o molto più semplicemente che non freghi a nessuno che io sia escluso dal Forum ARI. Credo che alla luce degli avvenimenti odierni la domanda che scrissi allora sul forum sia più che mai di attualità:

A quando qualche commento ufficiale sulla situazione ARI ??

Questo
sito web (che da indiscrezioni pare essere costato una paccata di
soldi) è la voce telematica da/per i soci e sarebbe opportuno leggere
qualcosa di ufficiale sulla attuale tempesta in ARI, quanto meno per
conoscere la realtà dei fatti senza doverla leggere su blogs e forum
(che potrebbero essere di parte o fuorviare la realtà). Quando avremo
la possibilità di leggere qui qualcosa di concreto da parte di chi ha
preso il timone della barca piena di falle ? Mi sembrerebbe una giusta
mossa di trasparenza nei confronti di chi sostiene da anni
l'Associazione ancora illudendosi che sia un ente morale non a scopo di
lucro.


E la domanda che mi pongo adesso è: fu il siluramento solo "farina del sacco" di PMR o qualcuno sta reggendo i fili e non vuol prendersi le responsabilità dell'azione nei miei confronti ? E la successiva domanda è: ma possibile che nessuno lassù abbia voglia di perdere un minuto e sistemare la faccenda in modo sbrigativo senza tante polemiche ?

2 comments:

Anonymous said...

Caro Maurizio,
questo pasticciaccio mi perplime e non poco.Per indole sono abituato a porre le mie richieste in modo pacato,ma aldilà delle forme credo che chiedere il perchè di una situazione obblighi l'interlocutore a dare risposte.Innanzitutto perchè la posizione ai vertici di una associazione impone una comunicazione "aperta e non criptata" perchè il silenzio, è una risposta non verbale urlata e questo non fa bene alle relazioni tra persone.Poi ,ma questa è una mia personale opinione,non si chiude la porta in faccia a un collaboratore arguto e prezioso che attraverso RR ha negli ultimi anni proposto le più belle pagine sul radioascolto che abbia mai letto sulle riviste del settore.Mi auguro tu possa avere al più presto risposte che serenamente chiariscano tale spiacevole situazione. Ad maiora es gd hrd

Mario said...

Carissimo Maurizio....
Sai quanto sono maligno....
Per dirimere il tema della purga a suo tempo da te subita io ricorerei alla fisognomica applicata all'artefice della tua epurazione...
Con l'uso di questa scienza che dall'aspetto fisico deduce il carattere delle persone potremo avere risposte ai nostri quesiti :-)
73 Mario