Wednesday, August 20, 2008

LCWO: avanti italiani !



Ci ho messo un giorno intero per tradurre il sito LCWO in italiano e spero che questo stimoli qualche OM nostrano ad iscriversi e provare le sessioni CW. Son proprio curioso di vedere nelle classifiche qualche bel nominativo italiano. Ci è già arrivato Arturo IK7JWY e nell'elenco utenti vedo anche IW0HK, IK0XFD e IZ1KGL. Allora forza con i tentativi per arrivare ai vertici delle graduatorie. Ed ancora grazie a Fabian Kurz, DJ1YFK per l'ottima idea.

4 comments:

Anonymous said...

Maury sei semplicemente fantastico !Avevo già messo il sito nei miei preferiti, ma adesso mi ci sono iscritta e buttata nella mischia ( gara ).E grazie anche a quel grande entusiasta del Fabian , bravo ragazzo davvero !
Helga

i121171 said...

Spero quindi di aver solleticato un po' di sana competizione tra gli italiani per rimettere in riga gli altri pretendenti ai vertici delle classifiche.
Ciao Maury

Anonymous said...

Ciao Maurizio,
visto che hai già rapporti con Fabian, scrivigli tu, se lo ritieni opportuno, per segnalare quanto segue.
Una volta entrati nella pagina "Nominativi in allenamento" (che io per la verità avrei tradotto "Allenamento con i nominativi"), impostata la velocità iniziale e fatto click su "Inizia", entrati poi nella pagina successiva (quella dove si ascoltano i callsigns) .... è possibile vedere in anticipo i callsigns che verranno trasmessi ! Basta visualizzare con il browser il codice sorgente della pagina. Anche se , tutto sommato, è solo allenamento, non è una gara, quindi ci potrebbe anche stare. Chi vuole barare anche solo allenandosi è libero di farlo :-)

Approfitto per ricordare che da molti mesi ormai è possibile , per gli italiani, partecipare al giochino del Morse Runner in modalità single calls durata 10 minuti. Modalità e classifiche (con files audio e logs) qui:

http://www.hamradioweb.org/forums/showthread.php?t=361

Ciao

73 de IK7JWY Arturo

Manu e Fulvio said...

Beh, visto che sono cresciuta (radiantisticamente parlando!) grazie ai tuoi insegnamenti e consigli, mi sono registrata e chissà mai che questa sia la volta buona!!!
Grazie Maury!
Ciao!
Emanuela IZ2ELV