Wednesday, February 06, 2008

Contest 40&80 2007: declared

Ecco i tanto sospirati declared scores (in formato Excel) del Contest 40&80 edizione 2007. E' una ulteriore occasione per controllare l'esattezza dei dati (categoria di partecipazione e Sezione di appartenenza). Molti di voi trarranno già delle classifiche per categoria ma, voglio ripetere per l'ennesima volta, non fate troppo affidamento su questi declared. Nella fase di controllo ci potranno essere delle sorprese con ripercussioni sui punteggi ed eventuali modifiche nelle posizioni di classifica. Ho urgente necessità che le stazioni IK1FLM, IZ7JVR e IZ7LDL mi contattino per problemi sui loro logs o mi vedrò costretto a non classificarli. Se volete fate girare la notizia ad esempio sui Forum dai quali mi sono escluso (Fidenza) o dai quali mi hanno escluso (Forum ARI). A breve inizerò la fase di controllo che mi porterà via parecchie settimane. Nel frattempo ho dovuto anche portare a termine il video per Derek G3KHZ sulla sua ultima spedizione in P29 da tre IOTA. Oltre, naturalmente, al tempo che dedico più che volentieri al mio pargoletto di tre mesi.




Technorati Tags: ,

5 comments:

I2WIJ said...

Se posso permettermi un commento: "Questa è la risposta giusta".
Perfetto e grazie.

Roberto, I2WIJ

i121171 said...

Complimenti a chi non ci ha pensato su due volte e senza nemmeno avvisarmi ha pensato bene di pubblicare uno straccio di classifiche su Fidenza (potevo farlo tranquillamente anch'io Vinicio, l'ho evitato apposta). Così si è tolta tutta quella suspence dei risultati e c'è chi già gongola della vittoria. Mancano i risultati cumulativi per Sezione. Se li fai Vinicio così evito un grosso lavoro e il prossimo anno il manager lo fai tu, che ne dici ? Sciocco io ad aver messo i declared. E dovrei adesso affrettarmi a pubblicare le classifiche finali ? Sigh !

IK2CIO said...

Caro Maury come hai visto NON ho fatto nessuna classifica ma ho solo ordinato le categorie e messe in fila .

Tutto qua.

73 de Vinicio IK2CIO

Anonymous said...

Ciao Maurizio,
ho visto che non siamo presenti in classifica nonostante l'invio entro i termini del log al tui email. Ho ripetuto l'invio anche altre volte con richiesta di lettura ma nonho ricevuto alcuna conferma.
Puoi verificare?
Grazie e cordiali 73!

per il Consiglio Direttivo
Alessandro Milianti IK5RUP
ARI Sez. Lucca IQ5LU

i121171 said...

Log IQ5LU ricevuto ed in classifica.
73 maury